Menu

Personaggio Ambiente 2014: premiato Stefano Vignaroli, la dedica a Roberto Mancini

  • Scritto da Roberta Ragni

greenMe I15 141 com"Sono orgoglioso di ricevere questo riconoscimento e ringrazio la giuria che ha proposto la mia candidatura e tutte le persone che mi hanno votato. Voglio dedicare il premio a Roberto Mancini, il poliziotto che era nella Commissione che oggi presiedo e che è stato abbandonato dallo Stato. Il mio apprezzamento va a lui e a tutti quelli che antepongono il bene comune al proprio interesse".

A Chevron l'Oscar della vergogna per il disastro ambientale in Ecuador (VIDEO)

  • Scritto da Marta Albè

chevron ecuadorRitorna il Public Eye Award, iniziativa che "premia" le aziende che ogni anno loro malgrado si distinguono per le peggiori politiche ambientali. Le più importanti organizzazioni ambientali svizzere hanno scelto Chevron come la peggiore azienda dell'ultimo anno.

ReStartApp: dall'agricoltura consapevole alla birra a Km Zero, premiati giovani imprenditori dell'Appennino

  • Scritto da Roberta Ragni

Alessandro Garrone Ermete Realacci i tre vincitori lightLa Fondazione Edoardo Garrone ha premiato a Roma, nel corso di un evento organizzato in collaborazione con Fondazione Symbola, i tre progetti imprenditoriali vincitori della prima edizione di ReStartApp, incubatore d'impresa per il rilancio e la rivitalizzazione dell'economia appenninica.

European Business Awards: al via le votazioni per scegliere le aziende italiane piu' sostenibili

  • Scritto da Roberta Ragni

Primaprint, azienda del settore delle arti grafiche ed editoriali che ha fatto della sostenibilità ambientale il suo marchio di fabbrica, è una delle aziende italiane che competerà per il titolo di "National Public Champion" italiano nella seconda fase della prestigiosa competizione European Business Awards, sponsorizzata da RSM International, partita ufficialmente il 6 gennaio 2015.

Chi siamo

Network