Menu

A pochi giorni dal taglio del nastro di EXPO2015, Daikin, la multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione, annuncia la sua sponsorizzazione, come unica azienda del settore, del Padiglione Giapponese.

Una presenza importante che sottolinea il profondo legame tra Daikin e le sue radici nipponiche, oltre al carattere internazionale dell'azienda. La climatizzazione è paragonabile a un'arte giapponese, che Daikin ha sviluppato in 90 anni di attività, dimostrando la massima attenzione a innovazione, sostenibilità e responsabilità ambientale.

Un respiro internazionale, quello di Daikin, declinato anche nella campagna di branding che, fino a fine maggio, sarà presente nel centro di Milano, proprio in occasione della fase inaugurale di EXPO2015: Daikin è "Il clima per la vita in oltre 140 Paesi"; una comunicazione lineare ed efficace che unisce il payoff dell'azienda "Il clima per la vita" alla sua presenza nelle case di tutto il mondo.

Per promuovere la campagna di affissione è stata realizzata una pianificazione a presidio dei principali snodi di traffico, tra cui Piazza Castello e Corso Sempione oltre che alcune zone di prestigio quali Brera e Vincenzo Monti. È previsto l'utilizzo di oltre 40 impianti di diverso tipo e formato, dall'arredo urbano al vertical banner, per garantire oltre alla capillarità anche grande impatto visivo.

Ufficio Stampa Daikin

Chi siamo

Network