Menu

sana 2016

Si avvicina l’appuntamento con Sana 2016, il Salone del biologico e del naturale. È tutto pronto per la manifestazione che partirà la prossima settimana e che sarà aperta sia agli operatori del settore sia al pubblico interessato.

Da venerdì 9 a lunedì 12 settembre Bologna diventa la capitale del biologico e del naturale con più di 50 mila mq di esposizione su Alimentazione biologica, Cura del corpo naturale e bio e Green Lifestyle.

Aziende, buyer e pubblico interessato si troveranno in Fiera per scoprire tutte le novità del comparto e assistere agli incontri in programma: la presentazione dell’Osservatorio SANA, gli incontri di SANA Academy su dieta mediterranea, foto-invecchiamento e biodisponibilità degli integratori, oltre al Convegno internazionale IFOAM e agli oltre 40 appuntamenti proposti dalle aziende e dalle associazioni presenti alla manifestazione.

Torna anche il Vegan Fest con mostre, animazioni, proiezioni video, incontri, conferenze, show cooking e la nuova Area Gelato VeganOK.

Agli appuntamenti in Fiera si affiancano i numerosi eventi green organizzati in città. SANA CITY, realizzato in collaborazione con Eco-Bio Confesercenti, propone dal 9 al 18 settembre percorsi eno-gastronomici, corsi e workshop, dimostrazioni e prove pratiche di discipline orientali, show cooking, performance artistiche e tanto altro.

Si concentrano su sabato 10 settembre le attività promosse da Confcommercio-Ascom Bologna: cittadini, turisti e visitatori della manifestazione sono invitati a partecipare a “Una giornata sana” e alla “Notte Bianca del bio” con eventi dedicati alla salute e al benessere della persona e circa 40 ristoranti che offrono menù speciali a base di ingredienti biologici.

Tutti gli aggiornamenti su www.sana.it e sui canali Social, Facebook e Twitter.

Acquista qui il tuo biglietto ridotto per #SANA2016.

Marta Albè

Leggi anche:

Aggiungi commento

Le idee e le opinioni espresse dai lettori attraverso i commenti a non rappresentano in alcun modo l'opinione della redazione e dell'editore. Gli autori dei messaggi rispondono del loro contenuto.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Chi siamo

Network