Menu

cacao crudo sana 2014A Sana 2014 sono stati assegnati i Sana Award, i premi per l’innovazione e la qualità bio nei settori alimentazione, benessere e prodotti eco per la casa, con un premio speciale benessere alle erboristerie più smart d’Italia.

Il 26esimo Salone del Biologico e del Naturale che si chiuderà questa sera a Bologna ha visto l’assegnazione nella mattinata di ieri dei premi rivolti ai titolari di erboristerie vincitori. È seguita l’assegnazione dei premi Sana Novità alle aziende espositrici della fiera che hanno ottenuto il maggior numero dei voti dei visitatori.

Ecco i vincitori del premio Sana Novità:

1) Settore Alimentazione – Cacao Crudo

Il premio per il settore Alimentazione è stato assegnato a Cacao Crudo, con il suo Cioccolato Crudo Artigianale Gourmet. Si tratta di un prodotto privo di latte, glutine e zucchero, sostituito dal nettare del fiore di cocco. L’obiettivo dell’azienda è fornire prodotti che facciano bene ad ambiente, animali e consumatori.

Il prodotto è piaciuto molto anche a noi e ai nostri colleghi di greenMe.it, che hanno intervistato Daniele Dell'Orco, antropologo e ricercatore da cui è nata l'idea di Cacao Crudo.