Menu

formazione_green_bisGreen Business Executive School, la prima business school completamente dedicata alla Green economy, lancia il corso intensivo in ‘Sales Management e Tecniche di Vendita nel settore degli impianti fotovoltaici e delle energie rinnovabili’ con aggiornamento al Quinto Conto Energia.

La prima edizione si terrà a Milano presso la sede del CNR - Aree della Ricerca il 21 e 22 maggio con follow up il 7 giugno 2012.

Il settore delle energie rinnovabili è in continua evoluzione e la figura professionale di tecnico-commerciale è sempre più richiesta in un mercato fortemente competitivo e dinamico. Le imprese del settore sono in costante ricerca di professionisti della vendita già formati e pronti a scendere in campo con successo.

Per rispondere a questa domanda Green Business Executive School propone un nuovo Corso Intensivo, estremamente pratico, per il settore delle energie rinnovabili, con particolare riferimento agli impianti fotovoltaici.

L’obiettivo del corso è quello di sviluppare non solo le competenze tecniche ma anche quelle di vendita dei partecipanti. La didattica è infatti imperniata su tecnologie, normative, aspetti economico-finanziari, iter autorizzativi, e soprattutto capacità commerciale e comunicativa sia per la prospezione che per la gestione dei clienti.

Dopo due giornate consecutive d’aula i partecipanti saranno pronti a confrontarsi con il mercato. A distanza di due settimane dal termine delle lezioni è prevista mezza giornata di follow-up: con questa metodologia formativa i partecipanti avranno modo di mettere immediatamente in pratica le conoscenze apprese e ritornare dai docenti per un confronto reale tra teoria e pratica.

Le lezioni saranno svolte da docenti tra i massimi esperti nelle materie trattate.

Il corso è ideale per le aziende che operano nel campo delle energie rinnovabili e desiderano sviluppare il proprio business contando su figure professionali formate e con elevate skills tecniche e commerciali. L’iniziativa è aperta a diplomati, laureati, funzionari tecnico commerciali, agenti di commercio estremamente motivati e desiderosi di migliorare le proprie capacità di vendita e le proprie conoscenze tecniche.

Per maggiori dettagli e per iscriversi è possibile visitare il sito www.gbes.it.

Redazione GreenBiz.it

 

GreenBiz.it

Network