Menu

anev uilUn'opportunità per entrare in un network di informazioni, contatti e opportunità di lavoro. È quella che offrono i corsi di formazione ANEV-Uil che si svolgeranno a novembre a Rimini, rivolti a tutti coloro che vogliono sfruttare le offerte del settore dell'eolico.


I corsi di novembre, che si svolgeranno nell'ambito della manifestazione fieristica Key Wind presso la fiera di Rimini, saranno incentrati rispettivamente su "Trading e nuovi sistemi di incentivazione dell'energia eolica" (dal 6 al 7 novembre) e su "Operation & Mainentance – Manutenzione e buon funzionamento degli impianti eolici" (dal 7 all'8 novembre).

CHI PUO' PARTECIPARE - I corsi di secondo livello sono aperti a tutti e nascono con lo scopo di ampliare il bagaglio di conoscenze dei partecipanti sul mondo dell'energia eolica, fornendo nozioni nuove e specialistiche. Sono consigliati prioritariamente, ma non esclusivamente, a chi ha già frequentato il corso di primo livello.

BORSE DI STUDIO - Anche in questa occasione ANEV e Uil mettono a disposizione delle borse di studio a copertura totale per la partecipazione ai corsi, offrendo un numero di borse proporzionale al numero di richieste che perverranno all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a partire da oggi ed entro venerdì 4 ottobre 2013, con lettera motivazionale allegata.

I PROGRAMMI DEI CORSI:

1) Operation & Mainentance – Manutenzione e buon funzionamento degli impianti eolici

corso anev 1

2) Trading e nuovi sistemi di incentivazione dell'energia eolica

corso anev 2

Per maggiori informazioni clicca qui

Roberta Ragni

GreenBiz.it

Network