Menu

camping animali 1

Sono sempre più numerosi i campeggi e i villaggi che consentono ai turisti di portare con sé in vacanza gli animali domestici. Il network KoobCamp ha selezionato le migliori 10 strutture italiane Pet Friendly, eleggendo vincitore lo Spina Camping Village di Comacchio (FE), in Emilia Romagna.

La struttura è stata selezionata come vincitrice per il suo impegno nell’accoglienza e nell’assistenza dei turisti in vacanza con i propri amici a quattro zampe.

Lo Spina Camping Village diventa il testimonial italiano dei campeggi Pet Friendly, strutture che hanno scelto di fornire servizi di alto livello, come: cani, gatti e animali domestici ammessi in numerose tipologie di case mobili e piazzole, ingresso in spiaggia e in tutte le aree verdi del camping, apposita Dog Beach dedicata ai cani, animali nella veranda esterna del ristorante, area sgambamento, doccette per cani nei bagni, disponibilità di prodotti specifici per igiene e alimentazione.

Ecco la Top Ten valida per l’assegnazione del Certificato di Eccellenza Pet Friendly 2016 di KoobCamp, capitanata dal vincitore Spina Camping Village (le strutture non sono in ordine di piazzamento, a parte la prima classificata):

1) Spina Camping Village (FE), in Emilia Romagna - VINCITORE
2) I Tre Moschettieri Camping Village (FE), in Emilia Romagna
3) Village le Pianacce (LI), in Toscana
4) Camping Union Lido Park & Resort (VE), in Veneto
5) Tiliguerta Camping Village (CA), in Sardegna
6) Campeggio Baia dei Gabbiani (GR), in Toscana
7) Camping Village Marina di Venezia (VE), in Veneto
8) Villaggio Barricata (RO), in Veneto
9) Desenzano Camping Village (BS), in Lombardia
10) Villaggio Italgest (PG), in Umbria

campeggio animali 2

campeggio animali 3

Ai camping e ai villaggi nella Top Ten del Certificato di Eccellenza Pet Friendly 2016 sarà consegnato l’adesivo che ne attesta il riconoscimento da parte di KoobCamp, per una maggiore visibilità da parte dei turisti, disponibile in versione speciale per il vincitore Spina Camping Village (FE).

L'annuncio dei vincitori dei Certificati di Eccellenza 2016 di KoobCamp per i 10 migliori camping e villaggi Pet Friendly 2016 arriva dopo quelli per le categorie Aquapark, Family e Glamping ed anticipa i premi Restaurant, Sport, Wellness e Wi-Fi.

Marta Albè

Leggi anche:

 

Network