Menu

La guerra del panettone: i produttori del Pangoji contro l’ironia di Motta

  • Scritto da Anna Tita Gallo

pangojiLa campagna Motta - che mette al centro la tradizionalità degli ingredienti del panettone ironizzando sulla “moda” degli ingredienti bio e vegan - è stata accolta da più parti come un’idea creativa geniale. Ma non da tutti. C’è anche infatti chi produce panettone “sano e leggero” con ingredienti come le bacche di Goji e non ha apprezzato a pieno l’ironia di Motta.

Leggi tutto: La guerra del panettone: i produttori del Pangoji contro l’ironia di Motta

Alimentazione e salute: alla Coop arrivano i 'colori della vita'

  • Scritto da Marta Albè

frutta verdura coop

Alla Coop arriva la campagna “Nutritevi dei colori della vita” e il Sud Italia si tinge dei 5 colori del benessere. Coop ha deciso di dare spazio ad una campagna dedicata all’alimentazione e alla salute, a favore dei consumatori più attenti a questo argomento che sono alla ricerca di prodotti di qualità da portare in tavola.

Leggi tutto: Alimentazione e salute: alla Coop arrivano i 'colori della vita'

 

Network