Menu

Hiroyuki Fushiki InfinitiHiroyuki Fushiki è stato nominato Direttore Generale Product Strategy (Strategia di Prodotto) d Infiniti, casa di auto di lusso giapponese attenta anche alla sostenibilità. In questo nuovo ruolo, sarà responsabile per la definizione della gamma prodotti del brand Infiniti per poter sostenere la strategia di prodotto e l'incremento di vendite previste.

"Una gamma ricca di prodotti é alla base per la crescita di Infiniti -ha dichiarato Johan de Nysschen-. Siamo fortemente motivati a trasformare la nostra Società per sostenere i successi futuri. Hiroyuki oltre ad essere un vero appassionato di auto è un profondo conoscitore del mercato del lusso, dei suoi clienti e delle loro esigenze. Sono molto soddisfatto di accoglierlo nel nostro team di Top Managers qui ad Hong Kong".

Fushiki, di nazionalità giapponese, si è laureato in Ingegneria Meccanica presso l'Università di Mie, in Giappone, e vanta un'esperienza trentennale nella pianificazione della gamma prodotti. É entrato in Nissan nel 1983, nel gruppo di Progettazione per la divisione Ingegneristica. Durante il suo percorso lavorativo, ha contribuito alla realizzazione di una vasta gamma di veicoli.

Inoltre, le sue esperienze professionali vantano anche progetti di sviluppo prodotto a livello globale, alcuni dei quali sono stati sviluppati in collaborazione con altri brand automobilistici. Fushiki ora opererà dal Quartier Generale di Infiniti a Hong Kong riportando direttamente al Presidente di Infiniti Motor Company Ltd, Johan de Nysschen.

Roberta Ragni

LEGGI anche:

- Mobilità sostenibile: Infiniti LE Concept sarà la prima auto di lusso a emissioni zero

GreenBiz.it

Network