Menu

Il cartellone che tossisce quando passa un fumatore: l'originale campagna anti-fumo di una farmacia svedese

  • Scritto da Anna Tita Gallo

farmaciasveziaUn cartellone pubblicitario che tossisce davanti ai passanti che fumano. E’ la trovata di un’agenzia per reclamizzare una farmacia svedese. Si tratta di una campagna anti-fumo a tutti gli effetti, che tenta di far riflettere sugli effetti del fumo (soprattutto passivo) sulla salute umana. Come? Con un billboard animato, molto semplice ma efficace, con il viso di un ragazzo apparentemente immobile ma che si attiva quando qualcuno passa fumando.

Facebook: anche in Europa si potranno fare pagamenti via chat

  • Scritto da Anna Tita Gallo

facebookpagamentiSta per arrivare anche in Europa il sistema che su Facebook permette di effettuare bonifici a favore degli amici attraverso la chat. La licenza è già stata concessa in Irlanda e anche in Spagna è stato dato l’ok. Significa che Facebook è ufficialmente autorizzato a gestire traffici di denaro all’interno della propria piattaforma.

L’ex maratoneta che torna a correre: il toccante spot virale ignorato da Adidas (VIDEO)

  • Scritto da Anna Tita Gallo

adidasbreakfreeQuesto video ha ormai commosso migliaia di utenti, diventando virale in pochissimi giorni. A realizzarlo, uno studente,  Eugen Merher che ha scelto come protagonista un ex maratoneta che ritrova le sue scarpe da corsa. Il video è stato ignorato da Adidas e siamo certi che ora si starà pentendo della decisione.

Ristorante Solidale: Just Eat ridistribuisce le eccedenze alimentari alle comunità disagiate

  • Scritto da Anna Tita Gallo

ristorantesolidale

Partirà da Milano, con il patrocinio del Comune e insieme a Caritas Ambrosiana, il progetto solidale a domicilio di Just Eat e Pony Zero, che insieme ad alcuni ristoranti partner puntano a ridurre gli sprechi e ridistribuire il cibo. L'iniziativa si chiama Ristorante Solidale e ha come obiettivo proprio quello di ridistribuire le eccedenze alimentari aiutando le comunità disagiate.

Chi siamo

Network