Menu

ikealoveL’amore può assumere varie forme e Ikea utilizza spesso questa tematica per lanciare campagne o prendere posizione su argomenti anche spinosi, come il Family Day. Ma più in generale l’amore è un tema che ispira i creativi e che genera trovate e messaggi geniali.

I clienti di Singapore, Malesia e Thailandia sono stati raggiunti su Facebook da una campagna Ikea poco prima di San Valentino, che contrapponeva le difficoltà di far funzionare l’amore alla semplicità tipica di Ikea.

Le immagini non hanno bisogno di descrizioni e sono state condivise fino ad arrivare rapidamente anche da noi.

Nel 2014 a Mosca Ikea ha lanciato “Ikea Love”, una campagna che aveva come fase cruciale la sostituzione dei sedili di un cinema con letti a due piazze. Gli spettatori non erano stati informati e le loro reazioni sono state filmate.

ikealove1

ikealove2

ikealove3

ikealove5

ikealove6

Guardate il video:

Anna Tita Gallo

LEGGI anche:

Family Day, Ikea si schiera: domani baci e flash mob nei punti vendita

Csr: la geniale idea di Ikea per promuovere l'adozione di cani senza casa (VIDEO)

Better Shelter: le case solari di Ikea progettate con e per i rifugiati

GreenBiz.it

Network