Menu

chicagonutellaUn bar interamente dedicato alla Nutella sta per diventare realtà. Completamente a tema, anche negli arredi, aprirà i battenti a Chicago all'interno del Millennium Park il 31 maggio.

La differenza tra i punti ristoro aperti all’interno di altre realtà come Eataly è che questo cafè sarà totalmente brandizzato e personalizzato a tema Nutella e gestito dall’azienda, forte della notorietà e della riconoscibilità del brand in tutto il mondo.

Non si potrà gustare soltanto Nutella, ma anche piatti italiani e snack, compresi prodotti lontani dal nostro Paese come waffle e pancake o una più salutare macedonia. Per i primi 400 clienti una specialità del menu sarà offerta gratuitamente.

A dominare gli spazi del nuovo cafè di Chicago sarà il rosso, scelto per tavoli, divani e altri elementi come le maniglie.

“Volevamo creare un mondo della Nutella per tutti gli appassionati, che possano catturare l’essenza del brand, non solo nei piatti che saranno serviti, ma nell’intera esperienza, dal momento in cui si entra nel locale”, spiega Noah Szporn, Head of Marketing di Nutella North America.

Ovviamente, è stata ideata una strategia di marketing appositamente. Su Facebook il Nutella Cafè ha già una pagina “vuota”, che annuncia l’apertura ufficiale. Gli utenti possono condividere idee con l’hashtag #NutellaCafeChicago.

 

Anna Tita Gallo

 

LEGGI anche:

Nutella non spreca i gusci delle nocciole e ne ricava Axos, la fibra dai tanti benefici

Calorie al posto delle marche: dalla Nutella al KitKat, ecco i loghi con l'apporto calorico

Nutella perde contro Choco, crema senza olio di palma. Nessuna pubblicità ingannevole  

Aggiungi commento

Le idee e le opinioni espresse dai lettori attraverso i commenti a non rappresentano in alcun modo l'opinione della redazione e dell'editore. Gli autori dei messaggi rispondono del loro contenuto.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Chi siamo

Network