Menu

ford natale

I dipendenti Ford diventano elfi di Natale per un giorno. Come ogni Natale, Ford sceglie uno stabilimento europeo da destinare a uno scopo diverso dal solito: ‘fabbricare’ doni natalizi per i bambini di tutta Europa.

Sulle linee, dove di solito sono prodotte auto vere e proprie, per un giorno, verranno ‘realizzati’ e ‘infiocchettati’, giocattoli, libri e tanti regali da distribuire presso ospedali, orfanotrofi e altri centri di supporto all’infanzia.

“Vedere giocattoli muoversi sulle linee di produzione è uno spettacolo incredibile, come anche osservare i dipendenti che entrano davvero nello spirito natalizio indossando costumi da elfi di Babbo Natale. Per Ford Motor Company è importante partecipare attivamente al bene della comunità, e questo ci sembra essere un modo molto bello per farlo, ha commentato Linda Cash, Vice President, Manifacturing, Ford Europa.

Ford che ogni anno sceglie un impianto europeo diverso per ‘aiutare Babbo Natale’, quest’anno ha selezionato quello di Craiova, in Romania, dove vengono prodotte le Ford B-MAX e realizzati i motori 3 cilindri EcoBoost 1.0.

Inoltre, i dipendenti di altri stabilimenti Ford in Germania, Spagna e Gran Bretagna hanno organizzato raccolte di denaro per distribuire doni ai bambini meno fortunati di tutta Europa. In questo modo l'azienda si impegna in opere di beneficenza in occasione del Natale coinvolgendo i dipendenti in prima persona in più stablimenti.

Ecco il video che Ford ha scelto per diffondere e raccontare le proprie iniziative natalizie.

Marta Albè

Leggi anche:

Aggiungi commento

Le idee e le opinioni espresse dai lettori attraverso i commenti a non rappresentano in alcun modo l'opinione della redazione e dell'editore. Gli autori dei messaggi rispondono del loro contenuto.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Chi siamo

Network