Menu

teoremaPiù solide più compatte e completamente riciclabili: sono le nuove confezioni Teorema, punto di riferimento nel settore della rubinetteria da bagno e cucina, che ha scelto un nuovo packaging per i suoi rubinetti water saving con l'obiettivo di sottolineare i valori di rispetto ambientale e sostenibilità che caratterizzano il marchio.

In un nuovo formato ideale per gli stokkaggi anche in spazi ridotti, le nuove confezioni nei toni cream e verde sono realizzate interamente in cartone senza l'utilizzo di plastiche o vernici tossiche. Al termine del loro utilizzo possono dunque essere tranquillamente gettate negli appositi contenitori per la carta.

"Una scelta che va nel segno di un'attenzione consolidata all'ambiente. Con i suoi nuovi modelli di rubinetti la tecnologia Teorema consente un risparmio di 10 litri d'acqua pro capite al giorno sui 25 litri di erogazione media con un rubinetto tradizionale. Il risparmio totale è di 3650 litri l'anno per persona", spiega l'azienda bresciana, parte di WTS Group, in una nota.

Roberta Ragni

GreenBiz.it

Network