Menu

whopperexchangeIn alcuni ristoranti della catena Burger King, è stata avviata un'iniziativa che invita i clienti a portare con sé i regali ricevuti che non sono stati di loro gradimento per scambiarli con un Whopper.

Candele profumate, maglioni immettibili, gioielli fuoroi moda, i soliti calzini... perché tenere tutto chiuso in un cassetto o gettarli via? A qualcuno potrebbero interessare.

In alcuni ristoranti della catena sarà possibile avere un panino in omaggio in cambio di quei regali inutili, che possono diventare preziosi altrove, dove Burger King mette in atto opere di solidarietà tentando così di coinvolgere i propri follower.

Non solo. Le prime 100 persone a postare online foto dei regali sbagliati con l'hashtag #WhopperExchange su Twitter o Instagram avranno anche una sorpresa, un altro regalo, da Burger King.

“Stiamo cercando di sorprendere i fan, non importa se sono buoni o cattivi. Il Whopper Exchange permette di avere un regalo apprezzato in cambio di uno che ha deluso. In tempo di feste, vogliamo che tutti ricevano qualcosa che amano, ha spiegato Fernando Machado, senior vice president for brand management, in una nota.

Ma dove andranno a finire tutti questi regali scartati? A Miami saranno donati al Miami Children’s Initiative, ad esempio. Ma attenzione: è una gara di solidarietà, per questo Burger King si riserva di non accettare alcuni regali o di limitare il numero degli scambi.

Anna Tita Gallo

LEGGI anche:

Halloween: Burger King si traveste da McDonald’s per spaventare i clienti

Lego: bimbo perde un omino, il customer service crea una favola di Natale a lieto fine

Un panino per fare la pace: McDonald's rifiuta la proposta di Burger King

Aggiungi commento

Le idee e le opinioni espresse dai lettori attraverso i commenti a non rappresentano in alcun modo l'opinione della redazione e dell'editore. Gli autori dei messaggi rispondono del loro contenuto.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Chi siamo

Network